Aggiornamento

In trent’anni di attività non ci siamo mai fermati. Abbiamo incrementato continuamente i nostri servizi per offrire ai pazienti la migliore consulenza specialistica da parte di tutti i componenti del nostro staff.

I nostri medici e tecnici sanitari, infatti, pur mantenendo la loro specialistica, hanno maturato un’altra esperienza nell’ambito dei problemi funzionali e strutturali del sistema posturale, mettendola ora a disposizione di Riability Group.

Innovazione

Uno strumento sicuramente innovativo è la:

Spinometria FORMETRIC®

Permette di avere una misurazione dettagliata della morfologia 4-D del tronco. Con la sua precisione, affidabilità e sicurezza è un nuovo e valido strumento di comparazione con l’esame radiografico.

Altro strumento di cui ci avvaliamo è la:

Baropodometria elettronica

Strumento d’indagine fondamentale per l’analisi del piede e del suo appoggio.

Tecnologia

Riability Group è punto di riferimento e di eccellenza sul territorio delle Provincie di Mantova e Bologna per l’analisi del piede e della postura.

La sede di Suzzara è stata recentemente rinnovata proprio per supportare questo costante aggiornamento medico e accogliere nuovi servizi.

Oltre a tecniche di misurazione all’avanguardia per tutto il corpo con strumenti e attrezzi innovativi, proprio nella sede di Suzzara sono stati installati i due laboratori specializzati nella produzione di plantari e busti su misura con vetrate che consentono di vedere i tecnici al lavoro con le migliori strumentazioni disponibili. Il cliente ha quindi la possibilità di confrontarsi direttamente con il tecnico in merito a richieste specifiche, oltre a poter osservare direttamente la realizzazione del proprio plantare, costruito veramente su misura.

Assistenza

Riability Group fornisce assistenza burocratica per finanziamenti e documenti da presentare ad assicurazioni e enti pubblici e privati.

Convenzioni pubbliche

ASL e INAIL di tutto il territorio nazionale

Riability Group, inoltre, mette a disposizione il servizio di noleggio e consegna a domicilio degli apparecchi (elettromedicali, riabilitativi, carrozzine e letti).